Nella Capitale torna lo Spring Attitude 2016

Dal 19 al 21 maggio ci sarà la settima edizione del Festival Internazionale di Musica Elettronica e Cultura Contemporanea
Nella Capitale torna lo Spring Attitude 2016

Dal 19 al 21 maggio torna nella Capitale lo Spring Attitude 2016 con la settima edizione del Festival Internazionale di Musica Elettronica e Cultura Contemporanea diretta da Andrea Esu.

Si parte domani dal MAXXI con la serata inaugurale presentata dalla Red Bull Music Academy impreziosita dalla performance site specific “Altera LVVS”. A partire dalle si esibiranno alcuni degli artisti più rappresentativi della scena elettronica-sperimentale mondiale come il britannico Gold Panda, i francesi Acid Arab, l'americano Rafael Anton e il duo originario di Tel Aviv Red Axes.

La seconda giornata del Festival sarà caratterizzata dall'attesissima performance di Pantha du Prince che presenterà al pubblico della Capitale “The Triad” che uscirà proprio il 20 maggio. Tra i protagonisti di venerdì ci saranno anche il francese Rone, l'austriaco Dorian Concept e lo spagnolo Pional

Questa edizione si chiuderà sabato: il pomeriggio sarà animato da Go Dugong, Young Marco e Krsytal Klear. Il festival pop poi si sposta nella notte per il rush finale allo Spazio '900, dove, oltre agli attesissimi headliner AIR, si esibirà anche uno dei più autorevoli esponenti della musica elettronica contemporanea, il coltissimo elegante Matthew Herbert.


© RIPRODUZIONE RISERVATA