Le auto protagonisti nella Capitale

Dal 20 al 22 maggio al Salone delle quattro ruote si potranno ammirare le "Regine" delle quattro ruote come Fiat, Alfa Romeo, Abarth e tanto altro
Le auto protagonisti nella Capitale
2 min

Dal 20 al 22 maggio ritorna nella Capitale torna a splendere il Salone delle quattro ruote con la terza edizione di Supercar-Roma Auto Show. Si potranno ammirare nel padiglione le “Regine” indiscusse della manifestazione, come le blasonate Ferrari, Porsche e Maserati, nonché le migliori auto di serie firmate Fiat, Alfa Romeo, Abarth, Jeep, Lancia, Nissan, Ford, Mitsubishi, Honda, Jaguar, Land Rover e Lotus. Ci saranno anche grandi ospiti come l'ex pilota della Formula 1, Giancarlo Fischella che taglierà il nastro dell'edizione 2016.

 Tra gli obiettivi principali di Supercar-Roma Auto Show c'è quello di conquistare il suo pubblico con vetture che raramente si possono ammirare da vicino. Brilleranno auto come l'Evantra, una delle sole cinque coupé sartoriali che Mazzanti “cuce” ogni anno; l'espressione della potenza estrema la 488 Ferrari, bellezza e prestazioni da quasi 700 cavalli; l'Aventador Superveloce, sviluppata per essere la Lamborghini dal DNA più sportivo grazie ad un motore aspirato V12 migliorato; la McLaren 570 S, la coupé che si trova a suo agio in pista così come sulla strada, l'inconfondibile “sogno americano”, la Ford Mustang, realizzata con un design più moderno. 

Esibizioni, “profumo” di gomma bruciata, brividi al volante, ma anche uno sguardo all'arte ed al catapultando i visitatori all'interno di set allestiti, tratti da indimenticabili pellicole con le loro auto storiche. Da “L'automobile” con l'intramontabile Anna Magnani a “Thelma & Louise” fino alla popolare saga “Fast and Furious”. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA