Niccolò Fabi live all'Auditorium

Il cantante romano farà tappa nella Capitale con il suo Tour 2016 dove presenterà il suo nuovo disco Una somma di piccole cose
Niccolò Fabi live all'Auditorium© Shirin Amini
1 min

Continua il viaggio dell'attesissimo Tour 2016 di Niccolò Fabi: il cantante domenica sarà nella sua città natale all'Auditorium Parco della Musica dove delizierà i suoi fan con i principali brani storici e presenterà anche il nuovo album Una somma di piccole cose l'ottavo disco in studio.

Scritto, suonato e registrato integralmente dal cantautore romano in una casa di campagna, tra la fine del 2015 e l'inizio del 2016, il nuovo lavoro è il frutto di una scelta stilistica molto precisa, con un colore di fondo costante e riconoscibile che accompagna tutte e 9 le tracce dell'album. Una chitarra, una voce, pochi strumenti, Fabi ha mantenuto solo l'essenziale. Ogni spettacolo è un abbraccio di sentimenti e sensazioni, è il suo modo di ringraziare il pubblico che lo segue e lo sostiene da sempre, restituendo emozioni, come solo un'artista riesce a fare, in un concerto dove la potenza della parola, di cui Niccolò è abile plasmatore, si presta a raccontare l'uomo nei suoi aspetti più alti ma anche più bassi. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA