La Festa dello Sport ospita i campioni della kickboxing

Domani 29 maggio il Coni al Foro Italico organizza workshop, allenamenti e stage con i migliori atleti di queste discipline
La Festa dello Sport ospita i campioni della kickboxing
1 min

Domani 29 maggio a partire dalle 10 fino alle 19 al Foro Italico di Roma ospita tutti i più grandi campioni della kickboxing. A promuovere l'evento la Fikbms - Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate e Shoot Boxe – che con l'occasione vuole promuovere al grande pubblico le proprie discipline e i valori sociali che da sempre le contraddistinguono.

L'appuntamento è al campo numero 2 del Foro Italico dove fin dalle prime ore della mattina inizieranno i workshop ad opera dei direttori tecnici nazionali e regionali della Federazione dove sarà possibile allenarsi con i più grandi campioni della Kickboxing, tra cui Gabriele Casella, campione del mondo Wako, Alessandro Patrignani, campione europeo Wako Pro. e Giorgian Cimpeanu, campione del mondo Wako. In programma anche il Tatami Grand Champion, con match di Light Contact, Kick Light e Point Fight, passaggi di cintura nera e di grado.


© RIPRODUZIONE RISERVATA