Domani Fashion’s Day Out a Castel Romano

Nel giorno della Festa della Repubblica arriva il primo appuntamento della stagione #modamusica
Domani Fashion’s Day Out a Castel Romano
2 min

Tra le tante proposte della città durante la giornata del 2 giugno anche Castel Romano Designer Outlet si schiera in prima fila. Infatti domani al Centro grandi firme è l’ora del Fashion’s Day Out tappa d’apertura della stagione #modamusica.

Dalle 10 alle 20 una serie di eventi e proposte moda esclusive si susseguiranno per tutto il centro a partire dall’affascinante collezione Flower’s 50 limited editions di Seventy, la collezione Boxeur des Rues for Giro d’Italia,  la Special Collection de La Perla, la Capsule collection di Desigual, gli occhiali in velluto blu Unique Edition di Italian Independent per Castel Romano, i capi Wolford e  K-WAY in edizione limitata,  i jeans special bleached di Trussardi o i jeans Roy Roger’s japanese print e i caschi custom made aerografati in sessioni live design da Motostore. 

Per i runner più esigenti Asics permetterà di fare fare un test di andatura per scegliere la scarpa giusta, mentre gli amanti del beauty care possono fare il test della pelle con il lettore ottico digitale da Bottega Verde o fare una seduta di make up daL’Oreal Paris, con i prodotti utilizzati al Festival di Cannes 2016. 

Non mancheranno attimi gustosi con lo showcooking dello chef Erni Lombardo da Le Creuset e per gli amanti dei vini la degustazione Lori Blu Vini Collecrtion oppure l’aperitivo accompagnato dal sax di Seventy. E i genitori potranno portare anche i più piccoli perché da Petit Bateau potranno divertirsi in compagnia. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA