Just Music Festival, i suoni della Capitale

Dal 9 giugno fino al 26 luglio le serate romane abbracceranno il meglio della musica con Carl Cox, Roisin Murphy e tanti altri
Just Music Festival, i suoni della Capitale
3 min

Dopo il successo del primo anno il Just Music Festival fa il bis. Numeri e nomi importanti per la manifestazione che in questa seconda edizione vede raddoppiare le serate e addirittura quadruplicare gli artisti in programma. L'obiettivo rimane sempre lo stesso: produrre un'esperienza che sappia andare oltre le barriere che limitano il quotidiano e tramite la musica abbattere le differenze e costruire uno spazio di autentica condivisione. Perchè come recita il sottotitolo del Just Music Festival: music is the primary essence of human respect.

Il Festival apre il 9 giugno con i Public Enemy alle Terrazze Palazzo dei Congressi. Le serate in programma fino al 26 luglio sono tante e porteranno a Roma il meglio della musica internazionale, a partire da Carl Cox passando per Roisin Murphy fino alla chiusura affidata ai Massive Attack. Artisti diversi e unici nel loro genere animeranno la movida estiva della Capitale con i loro concerti che come da tradizione avranno luogo tra le architetture più suggestive della Capitale. Infatti le location saranno diverse e spazieranno tra il Centrale del Tennis del Foro Italico, l'Auditorium Parco della Musica ma il vero fulcro del Festival saranno i marmi bianchi dell'Eur con la gran parte degli artisti che si esibiranno tra il Salone delle Fontane e le Terrazze Palazzo dei Congressi.

 

Ecco il calendario completo di Just Music Festival 2016: Music is the primary essence of human respect:

 

9th  June    PUBLIC ENEMY   - Terrazze Palazzo dei Congressi,  Eur

 

14th  June  ST.GERMAIN   - Terrazze Palazzo dei Congressi,  Eur

 

15th  June    JAMES MORRISON - Terrazze Palazzo dei Congressi,  Eur

 

1st  July    CARL COX - Salone delle Fontane,  Eur

 

6th  July  6 DISCLOSURE   - Stadio Centrale del Tennis, Foro Italico

 

9th  July  JEAN MICHEL JARRE - Auditorium Parco della Musica

 

12th  July  ROISIN MURPHY - Terrazze Palazzo dei Congressi,  Eur

 

14th  July  TRAVIS   - Terrazze Palazzo dei Congressi,  Eur

 

20th  July  THIEVERY CORPORATION   - Terrazze Palazzo dei Congressi,  Eur

 

26 Luglio MASSIVE ATTACK - Auditorium Parco della Musica


© RIPRODUZIONE RISERVATA