Rainbow MagicLand non smette di stupire

Il parco giochi alla porte di Roma porta per la prima volta in Italia la virtual reality con l'Olandese Volante. Sabato invece torna la Tuning Night
Rainbow MagicLand non smette di stupire
2 min

Rainbow MagicLand continua a stupire il suo pubblico. Il parco giochi alle porte di Roma lascia in questi giorni la novità della stagione 2016: la realtà virtuale. Infatti arriva per la prima volta in Italia un divertimento tutto nuovo: offrire un’esperienza virtuale a 360° su un coaster, aggiungendo inoltre un tassello in più rispetto all’esperienza di altre realtà europee, con l’introduzione dell’audio. Per provare queste nuove emozioni il parco di Valmontone ha scelto l’Olandese Volante, una montagna russa Mine Train dal fascino irresistibile e adatta per tutta la famiglia. Sarà così possibile volare tra le curve paraboliche del percorso a bordo della famosa nave fantasma.

Sabato 25 giugno altro appuntamento assolutamente da non perdere: torna la Tuning Night. Sarà una serata all’insegna dei motori dopo il successo della scorsa edizione che ha visto partecipare migliaia di spettatori e oltre 700 vetture. Aziende di settore, novità, spettacoli d'intrattenimento, gare estetiche, gare audio e rombo tutto questo è in programma per domani sera fino alle 2 di notte. La manifestazione nasce come spin off della Tuning Night, premiato presso l’Autodromo di Vallelunga (RM) come Evento Outdoor più grande d’Italia e arriva a Rainbow MagicLand come evento notturno, iniziando dal pomeriggio proseguendo poi fino a tarda notte. Potrete così trascorrere una giornata unica, unendo la passione per questi spettacolari bolidi alla magia delle 38 attrazioni esclusive di Rainbow MagicLand.


© RIPRODUZIONE RISERVATA