Euroma2 e le Sere d’estate

Tutti i giovedì di luglio arriva il grande cinema nell'arena del centro commerciale e poi anche tanta musica e danza
Euroma2 e le Sere d’estate© AP
2 min

L’estate è arrivata ed è tempo di saldi Euroma2, dove occasioni imperdibili si sommano alle molte iniziative che il centro commerciale sta organizzando per l’estate romana. Infatti la grande piazza dell’Eur, con i suoi 200 negozi e più, si impreziosisce anche di arte con il programma di Sere d’estate eventi ricco di appuntamenti dedicati ai tanti appassionati di cinema e danza.

Per l’occasione il parcheggio B del centro commerciale verrà allestito a mo di arena per proiettare tutti i giovedì sera di luglio i film più amati dell’ultima stagione cinematografica. L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti con possibilità di prenotarsi presso l’Infopoint. Ad acprire il cinema sotto le stelle è stato, lo scorso giovedì, l’ultimo film d’animazione di casa Pixar: Inside out. 

La rassegna continua con altri tre film camponi d’incassi. Per la giornata di domani, 14 luglio, la programmazione prevede il film d’animazione, Minions, spin-off/prequel di Cattivissimo Me: questi simpatici e giallissimi esserini, alti poco più di un dito, vi strapperanno senza dubbio un sorriso grazie alle tante ed esilaranti gag. Il 21 luglio tocca al quarto capitolo di Jurassic World di Colin Trevorrow. A 22 anni dal fim di Spielberg, questa volta al centro della storia, con un mix di effetti speciali, ci sarà una nuova specie di dinosauri che terrorizzerà i visitatori del parco. La rassegna si conclude il 28 luglio con Perfetti Sconosciuti, film rivelazione dell’anno, di Paolo Genovese: cast sublime per trattare un tema molto attuale: il confine tra vita e pubblica e privata nell’era dei social e degli smartphone.

Poi saranno accontentati anche gli amanti del ballo per i quali sono previsti i seguenti appuntamenti: venerdì 15 luglio arriva la musica latino-americana; venerdì 22 luglio tocca invece agli estivissimi balli di gruppo; la musica country è la protagonista il 23 luglio e il 29 luglio la rassegna si chiude sulle note swing per gli amanti dell’atmosfera vintage.


© RIPRODUZIONE RISERVATA