Villa Ada ospita Roma Fringe 2016

Dal 25 agosto al 10 settembre torna il festival di teatro indipendente con tanti spettacoli ogni giorno. Ospite all'apertura Diego "Zoro" Bianchi
Villa Ada ospita Roma Fringe 2016

Ospitato in uno dei parchi più belli della Capitale, sulle rive del laghetto di Villa Ada torna in una location tutta nuova il Roma Fringe Festival 2016. Villa Ada Roma Incontra il Mondo, grazie a Viteculture e Acri Roma, con la direzione artistica di Fringe Italia, dal 25 agosto al 10 settembre lo splendido spazio verde romano si trasforma in una vera e propria Isola del Teatro. 

Il Programma come di consueto è molto ricco. Durante la kermesse si alterneranno (a partire dalle 19.30) fino a 8 spettacoli diversi al giorno regalando così a Roma due settimane all’insegna della cultura di ogni tipo, dall’arte allo svago, e per tutti, dalle famiglie ai giovani, passando per gli appassionati e i semplici curiosi.

Performance, Teatro canzone, Comedy, Dramma, Teatro civile, Danza, Stand Up, Puppet, Nonsense e tante proposte originali e intelligenti provenienti dalla scena off italiana e non solo. Ecco solo una parte di quello che il nuovo Roma Fringe Festival ha in programma. Spettacoli dal vivo, aperitivi teatrali e ovviamente tante serate di musica accompagneranno a Villa Ada quello che il festival teatrale indipendente per eccellenza. Dalla mattina fino a tarda sera si succederanno tante proposte artistiche tutte diverse tra loro, il tutto accompagnato da un fantastico mercatino e stand gastronomici a km 0. 

Come detto si parte giovedì 25, e il cartellone ha in serbo subito una grande sorpresa con la presenza di un caro amico del Roma Fringe, ospite sin dall’edizione 2012, Diego “Zoro” Bianchi, creatore di Gazebo che porterà sul palco il meglio del meglio della sua ultima stagione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA