Trionfo azzurro nel Magic Fire Festival

L'Art Fireworks Allevi Group, azienda abruzzese, si aggiudica l'edizione 2017 del campionato internazionale di spettacoli pirotecnici
Trionfo azzurro nel Magic Fire Festival

Si è conclusa ieri la tre giorni dedicata allo show dei fuochi d’artificio. Sono stati tre giorni durante i queli guardare il cielo è stato ancora più bello. È stato ancora una volta Rainbow MagicLand, dal 28 al 39 luglio, a fare da sfondo a questa fantastica manifestazione che ha raccolto ben 18.000 presenze in media per ogni data. L’evento, condotto da Metis Di Meo in diretta tutti i giorni su Rai Uno con “PICK UP, storie a 45giri” al fianco del Prof. Umberto Broccoli, vedeva fronteggiarsi professionisti provenienti da Canada Svizzera, Slovacchia e i padroni di casa azzurri. Dopo la tre giorni di gare sono stati proprio gli azzurri dell’azienda abruzzese Art Fireworks Allevi Group a trionfare e salire sul gradino più alto del podio aggiuducandosi il Trofeo Magic Fire Festival con ben 240 voti. Ad assegnare i voti è stata una giuria composta da creativi e appassionati provenienti dal mondo dell’arte, del cinema, tv, moda, fotografia e designer.

La chiusura di Magic Fire 2017 quest’anno è stata affidata alla Pirotecnica APE Parente, azienda veneta coorganizzatrice del Festival, che per 25 minuti ha tenuto col naso rivolto al cielo tutti i visitatori di Rainbow con un fantastico spettacolo pirotecnico e un flame show a bordo lago. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA