Ecco Kickit l’evento dedicato alla “sneaker culture”

Domenica 24 settembre il quartiere Ostiense ospita il primo Market in Italia dedicato al genere, tra edizioni limitate, collezioni imperdibili e street art
Ecco Kickit l’evento dedicato alla “sneaker culture”

Un appuntamento unico nel suo genere: a Roma arriva Kickit - Il primo Market in Italia interamente dedicato alle Sneakers e allo Streetwear. Ad ospitare la manifestazione, domenica 24 settembre dalle 11 alle 23, sarà il quartiere Ostiense, una delle zone più Underground della Capitale e luogo della contemporaneità per eccellenza. Una domenica interamente dedicata alla “sneaker culture” in cui verranno coinvolti grandi brand internazionali e indipendenti e tanti dj’s, tattoo artist, performer e street artist. Quello che differenzia Kickit dal resto degli eventi del settore è che non si tratta di un Expò ma di un vero e proprio Market dove appassionati e collezionisti potranno trovare e scegliere la scarpa che cercano tra edizioni limitate e modelli ricercatissimi. 

Ci sarà spazio anche per alcune anteprime come quella di Laerte Pappalardo che presenterà la sua ultima collezione per il brand “In case you didn’t know who I am” di Stefano Paolini. Poi sarà l’ora dell’arte con Angelus Paints e i suoi allievi che terranno un worshop di pittura su scarpa. Non mancherà ovviamente l’ideatore di Kickit, Fabrizio Efrati, che fa della tipicità e dell’unicità il marchio di fabbrica del suo negozio “I love Tokyo” in Via dei Giubbonari e punto di riferimento per lo streetwear a Roma dal quale sono passati attori, calciatori, campioni del nuoto e della pallavolo, ma anche star della musica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA