Pio e Amedeo questa sera al Centrale del Foro Italico

I due comici foggiani presentano il loro spettacolo Tutto fa Broadway
Pio e Amedeo questa sera al Centrale del Foro Italico
2 min

Sono stati i grandi protagonisti dell’inverno in tv e nei teatri italiani. E ora voglio sbancare anche l’estate 2018 ma a contatto diretto con il pubblico. Pio e Amedeo giungono questa sera al Centrale Live/Foro Italico di Roma con il loro spettacolo “Tutto fa Broadway”.

Dopo aver esordito ormai sei anni fa come inviati delle Iene, la fama del duo originario di Foggia è letteralmente esplosa nel 2016 con “Emigratis” la trasmissione più trasgressiva e irriverente degli ultimi anni. Il grandissimo successo riscontrato con il pubblico, gli indici di ascolto saliti alle stesse grazie alla comicità sui generis e politicamente scorretta di Pio e Amedeo, i quali esasperano le abitudini tipiche degli italiani esaltandone i difetti, ha fatto sì che i due si gettassero in un lungo tour teatrale che ha fatto registrare il tutto esaurito in ogni teatro della penisola.

“Tutto fa Broadway“ è, di fatto, uno spaccato della nostra società riletto con la loro tipica comicità che non perdona niente e nessuno: gag, battute e improvvisazioni molto poco politically correct sono il cuore pulsante dello spettacolo. Il successo di questi due ragazzi è certificato dalla notizia di un premio speciale che gli verrà assegnato presso il prestigioso "Ischia Film Festival".

Così dopo i teatri, in inverno, ecco le arene in quest’estate torrida che si avvarrà dello stile esilarante e irriverente di Pio e Amedeo che hanno capito come, indipendentemente dal contesto in cui ci si esibisce, Tutto fa Broadway!


© RIPRODUZIONE RISERVATA