I Morcheeba sul palco dell'Auditorium Parco della Musica

La band inglese si esibirà nella Sala Sinopoli domenica sera per presentare il nuovo album Blaze Away
I Morcheeba sul palco dell'Auditorium Parco della Musica

Un appuntamento da non perdere, quello di domenica sera. Sul palco della Sala Sinopoli, all'Auditorium Parco della Musica, arrivano i Morcheeba. La navigata band inglese nata negli anni '90 torna in Italia per presentare il nuovo album, Blaze Away, che segna un ritorno al loro glorioso miscuglio di generi che li ha fatti distinguere alle origini. Le influenze dei primi lavori - dal blues anni Cinquanta all’hip hop anni Novanta, passando attraverso rock psichedelico, dub reggae ed elettronica – si sentono in maniera chiara e lampante. 

Sul palco Sky Edwards e Ross Godfrey: il duo farà rivivere le emozioni e il sound della loro era d'oro, grazie anche alle numerose collaborazioni dell'ultimo album. Dal rapper inglese Roots Manuva a Paris Sur Mer e Benjamin Biolay, passando per firme prestigiose che hanno partecipato alla stesura di alcuni brani come Kurt Wagner dei Lambchop.

Il concerto dei Morcheeba fa parte della manifestazione Contemporaneamente Roma 2018, dedicata alla produzione culturale contemporanea, promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale e realizzata in collaborazione con SIAE e con i principali enti e istituzioni culturali della città. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA