Grandi ospiti per la 6° edizione del Roma Web Festival

La kermesse si svolgerà dal 28 fino al 30 novembre nella "Casa del cinema" a Roma
Grandi ospiti per la 6° edizione del Roma Web Festival
2 min

Dal 28 al 30 novembre, presso la “Casa del Cinema” a Villa Borghese, si terrà la 6° edizione del Roma Web Festival, dove saranno presenti non solo molti VIP del web come Martina Dell’Ombra, Sofia Viscardi, gli Actual e Calciatori Brutti, ma anche del cinema e della televisione: Elena Sofia Ricci, Marco Bonini, Andrea Roncato e Pino Insegno. 

L’evento, quest’anno sotto la direzione tecnica di Janet De Nardis, sarà ricco di innovazioni rispetto alle precedenti edizioni. Verranno presentati prodotti di realtà virtuale e aumentata; uno spazio sarà riservato alla spiegazione dei motivi grazie ai quali alcune persone siano riuscite a conquistare con i “LIKE” l’ammirazione del grande pubblico. Ci saranno anche momenti istituzionali dove si parlerà dei modi più efficaci per ottenere e accedere a fondi pubblici cosi da poter trasformare le proprie idee in realtà. Tutto da visitare lo spazio dedicato alle opere protagoniste del premio Movieland, realizzato in collaborazione con Roma Lazio Film Commission: la rassegna, che promuove la promozione del territorio laziale, permetterà al vincitore di conquistare un premio in denaro di 3,000 euro. 

Da non perdere poi le due serate di gala. La prima, il Gran Galà delle webserie, si terrà giovedì 29 Novembre, presso il Teatro del The Church Palace mentre la seconda, il Galà dei Fashion Film, avrà luogo venerdì 30 Novembre presso la Casa del Cinema di Roma, degna conclusione, tra glamour e eleganza, delle tre giornate di festival.


© RIPRODUZIONE RISERVATA