“Non mi hai più detto ti amo” al Teatro Olimpico di Roma

Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia sono i protagonisti dell'opera che andrà in scena dal 20 novembre al 16 dicembre
“Non mi hai più detto ti amo” al Teatro Olimpico di Roma
1 min

Dopo vent’anni dall’ultima collaborazione, lo storico “Grease” di Saverio Marconi, Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia tornano a lavorare insieme in una commedia inedita scritta e diretta Gabriele Pignotta: “Non mi hai più detto ti amo”.

Lo spettacolo andrà in scena da domani 20 novembre sino al 16 dicembre al Teatro Olimpico. La produzione è ambiziosa e, al tempo stesso, accattivante: allestimento di alto valore che saprà sicuramente regalare al pubblico grandi emozioni alternati a momenti di puro divertimento. Lo spettacolo si integra perfettamente con i due protagonisti: ironia, intelligenza, colpi di scena, regaleranno agli spettatori momenti unici e indimenticabili. La rappresentazione però tratterà anche temi di attualità, su come la famiglia sia cambiata e possa mutare nella società ai nostri giorni.

Oltre ai due protagonisti, che interpretano la madre e il padre (Serena e Giulio) di questo nucleo familiare, incontreremo anche i due figli di 20 anni (Tiziana e Matteo) che affronteranno momenti di crisi al pari dei loro genitori. Momenti di crisi che saranno interrotti dalle simpatiche intrusioni di Fabrizio Corucci pronto a regalare colpi di scena sia alla famiglia che al pubblico presente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA