Luisa Ranieri in “The deep blue see” al Teatro Argentina

Dal 20 novembre al 2 dicembre andrà in scena lo spettacolo diretto da Luca Zingaretti
Luisa Ranieri in “The deep blue see” al Teatro Argentina
1 min

Luisa Ranieri diretta da Luca Zingaretti. Coppia nella vita, i due stanno insieme dal 2005 e sono genitori di due splendide figlie, Emma e Bianca, ma anche nel lavoro. Insieme, proprio nel 2005 hanno lavorato nel film per la tv "Cefalonia" mentre stavolta l’elemento di unione è rappresentato dal teatro e, più precisamente, lo spettacolo drammatico “The deep blue see” del grande scrittore inglese Sir Terence Rattigan.

L’opera, che andrà in scena al Teatro Argentina dal 20 novembre al 2 dicembre, è un’affascinante storia d’amore che porta alla riflessione su quanto si sia disposti a combattere e lottare per inseguire l’oggetto o la persona del nostro desiderio.

La celebre attrice napoletana interpreterà Hester Collier Page, donna di grande carattere e forza, che rappresenta l’essenza stessa del sentimento dell’amore, della resistenza e della forza di rialzarsi, tutti elementi caratteristici delle donne. Lo spettacolo vedrà come coprotagonisti, accanto a Luisa Ranieri, Maddalena Amorini, Giovanni Anzaldo, Francesco Argirò, Alessandro Giuliani, Aldo Ottombrino, Luciano Scarpa e Giovanni Serratore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA