I Thegiornalisti al Palalottomatica

La band di Tommaso Paradiso termina il Love Tour con la data romana di domani, sold out da diverso tempo
I Thegiornalisti al Palalottomatica© LAPRESSE
1 min

I TheGiornalisti continuano a fare sold out nei palazzetti di tutta Italia. Domani, per la loro ennesima esibizione a Roma al Palalottomatica, infatti, i biglietti disponibili sono terminati da tempo. Il pubblico capitolino non ha voluto far mancare il loro supporto alla band della Città Eterna.

La band capitanata da Tommaso Paradiso, ragazzo romano che oltre alla musica coltiva da sempre una grande passione per il calcio, si è formata nel lontano 2009 e ora sta girando l’Italia per un tour successivo alla pubblicazione del loro ultimo lavoro in studio: Love. L’album è stato preceduto dall’uscita di due singoli di grande impatto che hanno conquistato subito sia critica che pubblico: “Questa nostra stupida canzone d’amore” e “Felicità Puttana”.

Quella di domani rappresenta la tappa finale di un tour iniziato lo scorso 19 ottobre durante il quale i TheGiornalisti hanno girato lo stivale intero.Recentemente, Tommaso Paradiso &co si sono esibiti sul palco dei Wind Music Awards a Verona, di Radio Italia Live a Milano e del Wind Summer Festival in Piazza del Popolo a Roma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA