Confidenze Pericolose al Teatro Manzoni

La nuova commedia di Daniela Morelli in scena da questa sera fino al 23 dicembre
Confidenze Pericolose al Teatro Manzoni

Il rapporto tra paziente e psicologa è sempre molto delicato e può portare a unione, imbarazzo, momenti divertenti ma, soprattutto, a Confidenze Pericolose. È questo il nome della nuova pièce teatrale di Daniela Morelli che, da questa sera fino al 23 dicembre, andrà in scena al Teatro Manzoni.

Pamela Villoresi, Patrizia Pellegrino, Blas Roca Rey e Paolo Roca Rey, sono i protagonisti, diretti da Diego Ruiz, di una famiglia borghese come tante, il cui equilibrio viene messo a dura prova da un singolare incontro. Emma è una affascinante psicologa di successo, amante dello sport, del sociale e una madre orgogliosa e superprotettiva nei confronti del ventenne figlio Daniele il quale è un musicista di talento che, attraverso le esibizioni nei locali, cerca la sua indipendenza e la sua strada. Il capo famiglia è Bruno, professore universitario, colto, intelligente, intrigante e amato dai propri studenti. Cosa potrebbe mai mettere in discussione un tale quadro domestico? Serena, soubrette prorompente e dotata di un fascino incredibile, nuova paziente di Emma. La ragazza, dietro alla sua bellezza e alla sua legerezza, nasconde però un passato tutt’altro che idilliaco. Due mondi apparentemente agli antipodi entrano così in contatto: Emma e Serena, piano piano, si conoscono l’un l’altra e le sedute sono l’occasione per far cadere pregiudizi, stereotipi e per guardarsi dentro, sia da parte della paziente che della psicologa.

Confidenze Pericolose cattura l’attenzione del pubblico grazie alla sua ironia, al suo ritmo, alle emozioni e alle sorprese che regala continuamente al pubblico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA