IN Roma

Vandelli e Shel Shapiro all'Auditorium
Eventi
0

Vandelli e Shel Shapiro all'Auditorium

Domani sera i due frontman dell'Equipe 84 e dei The Rokes saranno nella Capitale con il loro tour

Due leoni del palcoscenico. Due big della musica che hanno deciso di unire le forze nonostante, all’inizio, non tutti fossero convinti dell’unione. E invece, dall’alto della loro bravura e personalità, stanno avendo un successo strepitoso. Shel Shapiro e Maurizio Vandelli dopo aver inciso l’album “Love and Peace” sono partiti per un lungo tour che li porterà in giro per tutta l’Italia e che domani, 11 dicembre, farà tappa a Roma, all’Auditorium Parco della Musica, Sala Sinopoli. 

La tournée partita da Firenze, farà tappa nei più importati teatri italiani e si concluderà, il prossimo 1 febbraio, a Schio in provincia di Vicenza. Sarà uno spettacolo intenso, travolgente, che coinvolgerà il pubblico per oltre due ore di musica all’interno di una scenografia nuova, accattivante e di grande impatto visivo. Non mancheranno i riferimenti sia alle loro carriere nelle due storiche band, Equipe 84 e The Rokes sia ai loro percorsi individuali. Oltre alle musiche tante immagini e video pieni di ricordi e aneddoti che verranno proiettati su un grande schermo: ovviamente non mancheranno battute sulla loro proverbiale rivalità che ha portato due personalità così diverse a unirsi per un progetto comune. 

La scaletta dello spettacolo prevede sia i brani del nuovo album sia i grandi classici sia cover di celebri hit italiane ed internazionali legate. Sul palco con Shapiro e Vandelli una band di eccellenti musicisti: Alessio Saglia alle tastiere, David Casaril alla batteria, Gian Marco De Feo e Daniele Ivaldi alle chitarre acustiche ed elettriche, e Massimiliano Gentilini al basso.

Vedi tutte le news di Eventi

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti