Drusilla Foer all'Ambra Jovinelli

L'iconica artista quyesta sera sul palco del celebre teatro romano con il suo spettacolo "Eleganzissima"
Drusilla Foer all'Ambra Jovinelli© Serena Gallorini
2 min

Drusilla Foer non lascia, raddoppia. Dopo lo straordinario successo dello scorso inverno, infatti, il recital “Eleganzissima” torna stasera sul palco dell’Ambra Jovinelli per affascinare tutti coloro che ancora non hanno ammirato la piece o chi vuol fare il bis dopo la passata annata.

Lo spettacolo è scritto e interpretato da Drusilla Foer e narra, in un perfetto mix di humour sagace e di malinconia commovente, aneddoti tratti dalla sua vita straordinaria, vissuta fra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa, e disseminata di incontri stravaganti e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile. Ad accompagnare l’iconica artista che, come sempre, canterà dal vivo un vastissimo repertorio, ci saranno i suoi storici compagni di viaggio: il Maestro Loris di Leo al pianoforte, che ha curato anche gli arrangiamenti dello spettacolo e Nico Gori ospite speciale al clarinetto e al sax. 

La direzione artistica è affidata a Franco Godi, che si esibirà per un cameo d’eccezione alla chitarra.Una scaletta variegata si diceva con interpreti del passato ma anche modernissimi: da Lelio Luttazzi a Jobim passando attraverso le indimenticabili canzoni di Amy Winehouse, Giorgio Gaber, Enzo Jannacci, David Bowie, Don Backy. Due le chicche da non perdere: il primo è “Vucchella”, gioiello nascosto della musica italiana composto dal duo Tosti/D’Annunzio e una personale interpretazione di "I Will Survive", la hit della disco music che segnò un’epoca, negli Anni Settanta, grazie alla voce di Gloria Gaynor. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA