Lillo&Greg al Teatro Olimpico

Il duo comico presenta il nuvo spettacolo "Gagmen fantastici sketch" che sarà in scena fino al prossimo 6 gennaio
Lillo&Greg al Teatro Olimpico© Paolo Calza
2 min

Una delle coppie più amate dal pubblico torna in scena con uno spettacolo che coinvolgerà grandi e piccoli per tutto il periodo natalizio. Lillo&Greg, infatti, tornano, da stasera, sul palco del teatro Olimpico con il loro nuovo lavoro “Gagmen, fantastici sketch”.

Dopo il grande successo de “L’uomo che non sapeva troppo” il duo capitolino riparte con un nuovo e imperdibile show interamente scritto e diretto.Gagmen propone alcuni classici della coppia che, in questa particolare occasione, mette in scena non solo il repertorio teatrale ma anche quello televisivo e radiofonico: “Che l’ha visto” e “Normal Man” sono tra le rubriche più richiamate nel corso dello spettacolo.

Il titolo non permette equivoci: Lillo&Greg, da 26 anni una delle coppi più eclettiche, sagaci e divertenti del panorama italiano, si presenteranno con battute, sketch, momenti di puro divertimento. Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Pasquale Petrolo e Claudio Gregori si conobbero all’ACME, una casa editrice romana, come autori di fumetti comici: subito dopo la chiusura dell’azienda, i due amici formarono il gruppo con il quale si fecero conoscere da tutti, Latte e i suoi derivati. Da allora tra musica, radio, teatro, televisione e cinema Lillo&Greg non si sono più fermati e oggi presentano un repertorio unico che guarda al quotidiano con una ironia dissacrante che è sempre rimasta al passo dei tempi.

La coppia sarà in scena da questa sera fino al 6 gennaio, festività comprese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA