A Perfect Circle al Palalottomatica

La band di Los Angeles chiude stasera il tour europeo con uno spettacolo d'eccezione
A Perfect Circle al Palalottomatica
1 min

Quattordici anni di assenza e ora, a grandissima richiesta, sono tornati sui palchi di tutto il mondo per emozionare e incantare con la loro musica. A Perfect Circle, o APC come sono conosciuti nel mondo musicale, dopo la straordinaria performance di ieri seri al Forum di Assago di Milano, questa sera saranno al Palalottomatica per la loro seconda tappa italiana.

Il tour segue l’uscita dell’album “Eat the Elephant”, il quarto della band fondata nel 1996 a Los Angeles da Billy Howerdel e Maynard James Keenan, già leader dei Tool, lanciato lo scorso 20 aprile e che ha ricevuto influenze da diverse album come dichiarato dallo stesso Howerdel in alcune interviste. La formazione, nel corso degli anni, ha subito alcune modifiche ma i due leader storici sono rimasti sempre al loro posto e questa Réunion ha esaltato tutti i fan: non è un caso che l’album, appena uscito, si sia subito piazzato in seconda posizione nella Billboard 200.

Il sound proposto da APC è un rock vario con molto metal, pop, progressive e altro ancora così da rendere i brani eseguiti da Howerdel e Keenan apprezzati da una platea vasta e variegata. Il concerto di questa sera chiuderà il tour europeo e la band losangelina sarà preceduta sul palco da Chelsea Wolfe.


© RIPRODUZIONE RISERVATA