“La Befana vien di notte” al Teatro del Lido di Ostia

Appuntamento dalle 19 di domani con spettacoli musicali, mangiafuoco, proiezioni di film e lettura di fiabe: 50 bambini attenderanno l'arrivo dell'anziana Signora all'interno del Teatro
“La Befana vien di notte” al Teatro del Lido di Ostia
1 min

Pronti a vivere una notte indimenticabile in attesa dell’arrivo della Befana? Da domani sera alla mattina di domenica 6 gennaio, 50 bambini avranno la fortuna di attendere l’arrivo della famosa anziana Signora all’interno del Teatro del Lido di Ostia in compagnia di mangiafuoco, befane, proiezioni, racconti e spettacoli teatrali. “La Befana vien di notte”, organizzato da L’Allegra Banderuola e curato da Catia Castagna, è ormai giunta alla sua 16esima edizione e prenderà il via domani a partire dalle ore 19, quando il Teatro del Lido di Ostia si trasformerà in un villaggio incantato abitato da strani personaggi, giocolieri e stralunati mangiafuoco.

Tra lo spettacolo del fuoco, offerto da Lucignolo, al secolo Paolo Mele, la lettura di fiabe sull’Epifania, il Circo delle Nuvole e il grande falò propiziatorio acceso nel cortile del teatro, si giungerà alla proiezione del film “Mary e il fiore della strega” di Hiromasa Yonebayashi, al termine del quale, un gruppo composto da 50 bambini avrà la possibilità di attendere l’arrivo dell’anziana Signora direttamente all’interno del Teatro del Lido di Ostia. L’ingresso, sia per bambini che per adulti, è gratuito e la disponibilità è prevista fino a esaurimento posti. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA