Calcutta sul palco di "Rock in Roma"

Il celebre cantautore pontino il prossimo 27 giugno si esibirà all'Ippodromo delle Capannelle
Calcutta sul palco di "Rock in Roma"© Giuseppe Maffia
1 min

Sebbene manchino più o meno cinque mesi e mezzo, l’appuntamento è di qeulli da segnare con il circoletto rosso sull’agenda: il 27 giugno, nell’ambito della storica rassegna "Rock in Roma" all’Ippodromo delle Capannelle, Calcutta si esibirà nuovamente nella Capitale. Un annuncio atteso da tutti i fans del cantautore di Latina che, il prossimo 19 aprile, taglierà il traguardo dei 30 anni.

Calcutta, dopo lo straordinario successo ottenuto due anni e mezzo fa con l’album “Mainstream”, è tornato prepotentemente alla ribalta nel 2018 con il suo terzo lavoro, “Evergreen”, balzato direttamente in testa alla classifica Fimi. Preceduto dall’uscita dei tre singoli “Orgasmo”, “Pesto” e “Paracetamolo” che sono stati subito “adottati” da fan e radio, Evergreen è un album, uscito nel maggio 2018, con il quale il cantautore pontino lascia nuovamente tutti a bocca aperta grazie a un pop stravagante ma sempre coinvolgente.

A ciò si aggiungono i concerti in giro per l’Italia. Solo chi ha avuto la fortuna di assistere alle sue performance nel corso dei suoi live, può capire quanto Calcutta riesca a comunicare al suo pubblico e, proprio grazie a questo magnetismo, ricevere consensi ovunque si esibisca.


© RIPRODUZIONE RISERVATA