Negramaro in concerto a Roma

La band salentina sarà sul palco del Palazzo dello Sport il prossimo 5 e 6 marzo
Negramaro in concerto a Roma© ANSA
2 min

Con l’uscita dell’ultimo album “Amore che torni” (già certificato doppio platino), i Negramaro hanno iniziato lo scorso 14 febbraio il loro tour (già sold-out ben 17 date sulle 20 in programma), per i palazzetti più importanti d’Italia. Il 5 e 6 marzo, per la felicità dei fans capitolini, la band salentina, guidata da Giuliano Sangiorgi, salirà sul palco del Palazzo dello Sport di Roma.

Lo spettacolo, già andato in scena nei principali palazzetti italiani, si potrebbe dire, sia un proseguimento del tour estivo, con l’unico cambiamento dal punto di vista del design stilistico. Rivisitato dal gruppo salentino con l’aiuto di un team creativo formato dallo studio Giò Forma, Clonwerk e Jordan Babev, il palco è composto di elementi mobili che mutano in continuazione l’assetto della scenografia. Ma non solo questo: l’innovazione principale si sviluppa nello stage principale, che disposto in mezzo al pubblico, consentendo alla band massima mobilità e la possibilità di girare nello show a 270°. Tutto illuminato da imponenti schermi a LED di 200mq ad alta risoluzione doneranno movimento e particolari visuali al concerto.

Grande assente dello spettacolo sarà il chitarrista Lele Spedicato, dopo l’infortunio di quest’estate, che però sta terminando la riabilitazione per tornare al più presto sul palco per riassaporare il calore del pubblico, a sostituirlo il fratello Giacomo accolto con grande affetto dai fans.


© RIPRODUZIONE RISERVATA