We Will Rock You al Brancaccio

L'omaggio alla musica dei Queen infiammerà la Capitale dal 27 febbraio al 3 marzo
We Will Rock You al Brancaccio
2 min

Dopo 12 anni consecutivi di repliche, che hanno prodotto 2700 performance, arriva finalmente nella Capitale “We Will Rock You”. L'appuntamento con l'attesissimo spettacolo è fissato per le serate che vanno dal 27 febbraio al 3 marzo al Teatro Brancaccio . La rappresentazione teatrale infiammerà il Brancaccio proponendo i 20 più grandi successi musicali dei Queen. Il tour italiano è partito lo scorso 20 ottobre da Civitanova Marche ed è già stato apprezzato in 35 occasioni. Per tutto il 2019 sarà protagonista in altre città italiane. Dopo Roma proseguirà verso Napoli, Catanzaro, Reggio Calabria, Catania, Bari, Firenze, Padova, Torino, Gorizia e Parma.

Lo spettacolo vuole tramandare al pubblico i successi di uno dei gruppi musicali più famosi di sempre, mirando a coinvolgere tutte le generazioni. Grazie alla regia di Tim Luscombe e all'attenta rivisitazione a cura di Michaela Berlini, del direttore artistico Valentina Ferrari e del produttore Claudio Trotta, le musiche e le canzoni saranno accuratamente trattate da un gruppo scelto appositamente per l'occasione. I componenti di questo gruppo sono stati selezionati dopo lo svolgimento delle audizioni che hanno registrato un grande afflusso di attori e cantanti provenienti da tutta Italia.

I fan dei Queen potranno ammirare "We Will Rock You" mercoledì, giovedì e venerdì alle 20:45; sabato gli spettacoli saranno due, uno alle 16:00 e uno alle 20:45, mentre domenica la rappresentazione è fissata per le 17:00. I biglietti possono essere acquistati sui circuiti Ticket One e il prezzo varia dai 17 ai 57 euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA