IN Roma

Eros fa tappa nella capitale
Eventi
0

Eros fa tappa nella capitale

Da stasera fino a sabato, fatte eccezione per giovedì, il "Vita ce n'è World Tour" al Palazzo dello Sport

Ormai ci siamo, mancano poche ore al ritorno di Eros Ramazzotti nella Capitale. Il Palazzo dello Sport è pronto per ospitare il Live dell'amatissimo cantautore romano. “Vita ce n'è” è il nome del suo ultimo album uscito a novembre, che ha poi generato il “Vita ce n'è world tour”. Gli appuntamenti italiani sono iniziati lo scorso 2 marzo con il sold out del Pala Alpitour di Torino, proseguendo poi al Mediolanum Forum di Assago.

Da stasera fino a sabato 16 marzo, Eros si esibirà a Roma. A conferma di quanto sia amato dal pubblico romano, l'esibizione di sabato ha già registrato il tutto esaurito, ma per chiunque voglia ascoltarlo ci sono ancora a disposizione i biglietti per le serate di oggi, domani e venerdì (giovedì sera non si esibirà). Ramazzotti porterà sul palco, oltre alle hit del nuovo album, tutti i grandi successi che l'hanno reso celebre in tutto il mondo durante la sua eccezionale carriera.

Nel concerto sarà supportato da musicisti di livello internazionale. I biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne a partire dal prezzo di 46 euro con lo spettacolo che avrà inizio alle ore 21:00.

Il “Vita Ce N'è World Tour” fa tappa nella capitale

Da stasera fino a sabato, fatte eccezione per giovedì, Eros Ramazzotti si esibirà al Palazzo dello Sport

 

Ormai ci siamo, mancano poche ore al ritorno di Eros Ramazzotti nella Capitale. Il Palazzo dello Sport è pronto per ospitare il Live dell'amatissimo cantautore romano. “Vita ce n'è” è il nome del suo ultimo album uscito a novembre, che ha poi generato il “Vita ce n'è world tour”. Gli appuntamenti italiani sono iniziati lo scorso 2 marzo con il sold out del Pala Alpitour di Torino, proseguendo poi al Mediolanum Forum di Assago. Da stasera fino a sabato 16 marzo, Eros si esibirà nella Capitale. A conferma di quanto sia amato dal pubblico romano, l'esibizione di sabato ha già registrato il tutto esaurito, ma per chiunque voglia ascoltarlo ci sono ancora a disposizione i biglietti per le serate di oggi, domani e venerdì (giovedì sera non si esibirà). Ramazzotti porterà sul palco, oltre alle hit del nuovo album, tutti i grandi successi che l'hanno reso celebre in tutto il mondo durante la sua eccezionale carriera. Nel concerto sarà supportato da musicisti di livello internazionale. I biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne a partire dal prezzo di 46 euro con lo spettacolo che avrà inizio alle ore 21:00.

Vedi tutte le news di Eventi

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti