La prima festa targata Food Gallery

Domenica 24 marzo, dalle 18 alle 22, si potranno gustare piatti sfizioni tipici di tutto il mondo
La prima festa targata Food Gallery
2 min

La Food Gallery è pronta per la sua prima festa. Domenica 24 marzo, dalle 18 alle 22, sarà possibile assaggiare, in maniera totalmente gratuita, le specialità sia di Malandros - Bodega de Tapas, il posto perfetto per gli amanti delle tapas innaffiate da sangria tutta da gustare, sia di Meaters - Brace Bar dove, insieme a raffinatissimi calici di vino, si potranno degustare ricette da tutto il mondo pensate proprio per l’orario dell’aperitivo.

Il progetto nasce dall’idea della famiglia Martella, composta da quattro imprenditori giovanissimi, la quale, dopo aver fondato Mahalo - South Pacific Fine Food, ristorante dedicato al sushi-fushion, regalando così agli avventori romani un piccolo angolo di Hawaii, hanno deciso di riconvertire il Voy, trasformandolo in una vera e propria galleria del gusto. La partitcolarità del posto sta nel fatto che, i tre locali, sono collegati tra loro e ci sarà la possibilità di passare indifferentemente dall’uno all’altro per un vero e proprio itinerario culinario unico.

Domenica 24, dunque, l’appuntamento per la prima festa targata Food Gallery con le degustazioni da Malandros - Bodega de Tapas e da Meaters - Brace Bar gratuita fino ad esaurimento. Inoltre, per tutti coloro che parteciperanno, ci sarà la possibilità di conoscere il ricco calendario di eventi "I viaggi intorno al mondo della Food Gallery".


© RIPRODUZIONE RISERVATA