Casaidea 2019 è tornata a Fiera di Roma

Fino al 31 marzo prosegue la 45esima edizione dall'appuntamento dedicato al design e alle nuove proposte del settore
Casaidea 2019 è tornata a Fiera di Roma
2 min

Come ogni anno, torna l'appuntamento più atteso per realizzare la casa dei sogni. Casaidea 2019, la manifestazione organizzata da MOA Società Cooperativa, attende i visitatori a Fiera di Roma fino al 31 marzo e festeggia la sua 45esima edizione. I temi cardine di quest'anno, oltre alle nuove tendenze da scoprire, si rivolgono alla ricerca di una perfetta armonia estetica e funzionale, lasciando spazio alla voglia di osare.

Tra le novità, tante idee per la cameretta dei bambini. Gli arredi che primeggiano sono quelli in stile scandinavo, andando a creare un ambiente sicuro e stimolante, in grado di mantenersi negli anni e di adattarsi alle esigenze della crescita.
Punto forte di questa 45esima edizione è la semplicità del design. Semplicità che esprime personalità, bellezza e armonia, gioca con le luci e le ombre e permette alle linee e ai volumi di ridisegnare gli spazi. Tutto questo sia nella zona giorno che nella zona notte.

Entrando nel dettaglio, il living invita al relax e a un'atmosfera semplice e intima. L'abitazione va realizzata secondo il proprio modo di pensare i momenti di relax. Protagoniste le sedute (nella zona giorno): al centro della stanza, divano e poltrone primeggiano con sobrietà ed eleganza.

La cucina, invece, conduce verso l'abbinamento tra una lunga tradizione produttiva artigianale e la modernità delle tecnologie, creando ambienti ricchi di fascino senza tempo e funzionalità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA