IN Roma

Lo Spellbound Contemporary Ballet arriva al Palladium
© Mauro Astolfi
Eventi
0

Lo Spellbound Contemporary Ballet arriva al Palladium

La Compagnia, tra le più apprezzate a livello internazionale, si esibirà questa sera a partire dalle 20:30

Questa sera, alle 20:30, il Teatro Palladium di Roma ospiterà lo Spellbound Contemporary Ballet, compagnia di danza che vanta presenze nei maggiori Festival internazionali di almeno tre continenti e che, grazie alla sua modernità e al suo ricco repertorio, si candida di diritto come uno dei gruppi più apprezzati nel mondo.

Lo spettacolo proporrà un programma con più coreografie, tutte a firma del creatore della compagnia Mauro Astolfi, che saranno in ordine: Formami, Small Crime, Hunger and Grace, Man Made e l’inedita In the Offing. Le coreografie presentate rappresentano tutti piccoli lavori creati per Gala o serate internazionali di grande prestigio, mentre questa tappa romana della Spellbound si inserisce nel loro ben più ampio tour primaverile che li vedrà impegnati in est Europa, in Germania e negli States.

La compagnia di ballo si appresta a festeggiare, nel 2020, il 25esimo anno di attività e con questo spettacolo di danza contemporanea dimostra come il suo sofisticato percorso artistico si sia evoluto in maniera esemplare nel corso del tempo.

Tutte le notizie di Eventi

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti