Lo Spellbound Contemporary Ballet arriva al Palladium

La Compagnia, tra le più apprezzate a livello internazionale, si esibirà questa sera a partire dalle 20:30
Lo Spellbound Contemporary Ballet arriva al Palladium© Mauro Astolfi

Questa sera, alle 20:30, il Teatro Palladium di Roma ospiterà lo Spellbound Contemporary Ballet, compagnia di danza che vanta presenze nei maggiori Festival internazionali di almeno tre continenti e che, grazie alla sua modernità e al suo ricco repertorio, si candida di diritto come uno dei gruppi più apprezzati nel mondo.

Lo spettacolo proporrà un programma con più coreografie, tutte a firma del creatore della compagnia Mauro Astolfi, che saranno in ordine: Formami, Small Crime, Hunger and Grace, Man Made e l’inedita In the Offing. Le coreografie presentate rappresentano tutti piccoli lavori creati per Gala o serate internazionali di grande prestigio, mentre questa tappa romana della Spellbound si inserisce nel loro ben più ampio tour primaverile che li vedrà impegnati in est Europa, in Germania e negli States.

La compagnia di ballo si appresta a festeggiare, nel 2020, il 25esimo anno di attività e con questo spettacolo di danza contemporanea dimostra come il suo sofisticato percorso artistico si sia evoluto in maniera esemplare nel corso del tempo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA