Ricky Montanari al Just Music Festival OFF

L'artista si esibirà domani sera nell'ultimo giorno della manifestazione romana
Ricky Montanari al Just Music Festival OFF
1 min

Domani, venerdì 19 aprile a “La Fine” (largo dei Fiorentini 3), avrà luogo l’ultimo appuntamento del Just Music Festival OFF, dedicato ai suoni di ricerca e alle contaminazioni tra la club culture e la musica sperimentale.

Il Just Music Festival, sin dalla prima edizione, è il palcoscenico della miglior ricerca sonora ed artistica contemporanea, riuscendo a portare l’essenza della musica underground in ambienti nuovi e diversi. Il protagonista indiscusso della serata sarà Ricky Montanari, simbolo della house in tutto il mondo che ha contribuito in particolar modo allo sviluppo di quest’ultima in Italia. Grazie al suo stile innovativo ed inimitabile e alla sua bravura, l’artista si è esibito nelle più importanti città mondiali: Los Angeles, Manchester, Tokyo, Rotterdam, Barcellona, Monaco, Bruxelles. Durante la serata, si esibiranno anche i DJ 7HILLS (SOSSA + Francesco Costantini), Renè e Lorenzo Palazzi.

In questa edizione il festival si svilupperà in una serie di eventi diversi tra loro per contenuti e contesti: infatti, oltre alle tre serate “OFF”, sono in programma altre manifestazioni, tra le quali una dedicata al CIRCOLOCO che vedrà esibirsi molti tra i DJ più richiesti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA