Una serata con gli Errichetta Underground

La band, composta da otto musicisti e formatasi a Roma nel 2008, si esibirà domani all’interno della stazione metro San Giovanni e alle 21 a bordo del Tramjazz, con partenza da Porta Maggiore e arrivo al viale di Parco del Celio
Una serata con gli Errichetta Underground
1 min

Gli Errichetta Underground sono una formazione musicale, composta da otto elementi e formatasi a Roma nel 2008, che ha fatto danzare e commuovere il pubblico di numerose città Europee al ritmo della musica proveniente dal mondo Yiddish e dai Balcani.

Il 30 aprile sarà proprio la Città Eterna a ospitare le esibizioni degli Errichetta Underground. Si parte alle 17 con il concerto all’interno della stazione metro di San Giovanni. Proprio la stazione metro, un microcosmo “abitato” giornalmente da migliaia di persone, rappresenta un po’ il cuore dell’urbe.

L’appuntamento con la musica degli Errichetta Underground costituisce un’anteprima della nona edizione dell’Errichetta Festival: annuale kermesse musicale che si tiene nella Capitale e che ha portato in città maestri provenienti dal Medio Oriente, dal Nord Africa e dai Balcani, e che anche quest’anno partirà il 4 maggio all’Angelo Mai, in viale delle Terme di Caracalla.

Gli Errichetta Underground si sposteranno poi a Porta Maggiore, da dove, a bordo del Tramjazz, raggiungeranno a ritmo di musica il viale di Parco del Celio alle 22.30. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA