Castel Romano si tinge di rosa per sostenere la prevenzione

Il 10 e l’11 maggio la carovana di Komen Italia arriva al centro commerciale per incoraggiare la lotta contro i tumori al seno
Castel Romano si tinge di rosa per sostenere la prevenzione

Anche quest’anno il Castel Romano Designer Outlet sostiene la campagna contro il tumore al seno organizzata da Komen Italia. Nelle giornate di venerdì 10 e sabato 11 maggio la prevenzione femminile diventa la protagonista al Centro McArthurGlen, che ha deciso di prendersi a cuore l’iniziativa di Komen.

“Abbiamo scelto di sostenere la prevenzione perché crediamo fortemente nel progetto di Komen Italia, che lavora da anni con serietà per tutelare la salute delle donne, coinvolgendole in prima persona” ha dichiarato Enrico Biancato, Centre Manager di Castel Romano Designer Outlet, considerati i dati di presenze femminili ospitati ogni giorno dal centro. Grazie all’unità mobile di mammografia di Komen Italia sarà infatti possibile per tutte le donne ricevere informazioni e sottoporsi a screening senologici gratuiti su prenotazione. Non solo: tutti i clienti del centro commerciale potranno sostenere la lotta contro il tumore al seno acquistando i prodotti rosa che coloreranno le vetrine dei negozi del centro. A promuovere l’evento sarà presente, nella giornata del 10, Rosanna Banfi, madrina di Komen e sostenitrice di questa campagna che l’associazione porta avanti da 20 anni.

Durante il fine settimana sarà inoltre possibile iscriversi ad un’altra iniziativa Komen: la Race for the Cure Roma, la maratona di 4 giorni tra salute, sport e solidarietà che animerà la Capitale tra il 16 e il 19 maggio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA