"Diari aperti": due date romane per Elisa

L’Auditorium Parco della Musica ospita le dolci note della cantautrice di Monfalcone
"Diari aperti": due date romane per Elisa
1 min

Venerdì 24 e sabato 25 maggio, il nuovo tour di Elisa ritorna nella capitale, nella sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica. Dopo i due appuntamenti sold out di marzo, la location romana ospita nuovamente la cantautrice e polistrumentista che proseguirà la sua tournée, dopo una pausa a fine maggio, anche durante l’estate in giro per i palcoscenici europei. Un tour di 50 date quasi completamente sold out, che ha toccato i più importanti teatri italiani. La lunga scaletta, oltre a contenere gli undici nuovi brani del disco, ripercorre la carriera musicale della cantante dai suoi inizi.
Una scelta più intima quella della dimensione teatrale, voluta dalla cantante per portare in giro e raccontare al pubblico il suo ultimo lavoro, “Diari aperti”.

Già il titolo del decimo album ci offre un’idea della linea semplice e vera che la cantante ha voluto seguire per questo nuovo progetto, andando a ripescare i suoi diari personali che ha annotato durante tutta la sua vita. L’atmosfera pura ed essenziale che si viene a creare rimette al centro Elisa e la sua musica, facendo cadere tutte le costruzioni e le tecnologie che possono essere utilizzate nei palasport.


© RIPRODUZIONE RISERVATA