Anzio Estate Villa Adele infiammerà l'estate

Dal 19 Luglio al 17 agosto si esibiranno alcuni tra glia rtisti più amati: dal Maestro Morricone agli Stadio, dalla PFM a Venditti
Anzio Estate Villa Adele infiammerà l'estate© ANSA
2 min

Sarà un’estate bella e piena di spettacoli sul litorale laziale. Dal 19 luglio al 17 agosto andrà in scena la manifestazione “Anzio Estate Villa Adele”, patrocinata dal Comune di Anzio e organizzata da Ventidieci, che vedrà esibirsi attori, cabarettisti e cantanti tra i più apprezzati nel panorama italiano e internazionale.

Il primo ad esibirsi sarà Luca Argentero nello spettacolo “E questa la vita che sognavo da bambino?” sotto la regia di Edoardo Leo. A seguire, sabato 3 agosto, Peppino di Capri con le sue storiche ed indimenticabili canzoni. Lunedì 5 agosto si rimane sempre in tema musicale, con una tappa del Tour de “gli Stadio” per celebrare il ventiseiesimo anniversario del primo disco live della band, disco d’Oro all’esordio e anche il loro disco più venduto. Martedì 6 agosto appuntamento speciale, con l’intramontabile Maestro Ennio Morricone in “The Legend Of Morricone by Ensemble Symphony Orchestra” dove il compositore ricorderà i suoi più grandi capolavori, in un concerto ad alto effetto emotivo.

Seguirà, il concerto classico di Giovanni Allevi in piano “Solo” l’11 agosto. Venerdì 16 agosto, cambia il tema ma non la location, perché ad esibirsi sarà il simpaticissimo comico Alessandro Siani. Ed infine l’ultimo evento, sabato 17 agosto, con il concerto della “PFM”. Inoltre, mercoledì 14 agosto, in un fuori programma allo stadio del Baseball, celebrerà i 40 anni dello storico album “Sotto il segno dei pesci”, Antonello Venditti accompagnato dalla sua storica band.


© RIPRODUZIONE RISERVATA