La lotta all’HIV a colpi di pennello

Il 13 giugno personaggi famosi e artisti si mettono in gioco per sostenere la nuova iniziativa di Anlaids Lazio
La lotta all’HIV a colpi di pennello
2 min

Giovedì 13 giugno la cornice di Villa Doria Pamphilj diventa la location per la nuova iniziativa benefica di Anlaids Lazio. L’edizione annuale del Charity Gala trova ospitalità tra le grandi sale della villa seicentesca e vede artisti e personalità di vari ambiti mettersi in gioco con pennelli e tavolozze per realizzare opere che verranno battute all’asta.

Una speciale raccolta fondi che, come sempre, trova una generosa accoglienza tra i grandi nomi dello spettacolo e dello sport. Tra coloro che hanno già accettato la sfida, sostenendo la ricerca contro l’Aids, ci sono i nomi di Giorgio Marchesi, Pierfrancesco Favino, Anna Franzetti, Martina Stella, Ferzan Ozpetek, Andrea Delogu, la sportiva Arianna Errigo e ancora il comico Max Giusti, Diana Del Bufalo, Giulia Bevilacqua e tanti altri. La cena sarà accompagnata dai piatti dello chef stellato Giuseppe di Iorio, che delizierà i presenti con uno speciale menu creato per l’occasione.

La serata trova anche il prezioso contributo dell’Accademia di Belle Arti di Roma e dello IED, Istituto Europeo di Design, e fa da chiusura alla settimana di charity event. Dal 6 al 13 giungo sarà infatti possibile per tutti vedere presso la Villa le opere che gli artisti hanno realizzato per sostenere Anlaids.


© RIPRODUZIONE RISERVATA