Beer Park Festival: birra, cibo da strada e divertimento

Il Parco Ponte Nomentano si trasforma nella location per la grande festa del secondo week-end di giugno
Beer Park Festival: birra, cibo da strada e divertimento
2 min

Birra artigianale e street food sono gli elementi imprescindibili per il Beer Park Festival 2019. Nel fine settimana tra il 7 e il 9 giugno il Parco Ponte Nomentano, vicino a Piazza Sempione, è pronto a ospitare la VI edizione del festival romano. Oltre 150 birre per tutti i gusti a rappresentare 20 birrifici, italiani e non, un “Sour Corner”, con birre a lievitazione spontanea selezionate, e un’applicazione a cura di YHOP per avere sempre la tap list delle bevande a portata di mano.

Dieci i track food che accompagneranno l’evento con un’offerta culinaria tutta italiana. Non mancherà, poi, l’intrattenimento in questo week-end di festa: Radio Kaos si occuperà della parte musicale con artisti che si esibiranno dal vivo, interviste e programmi di curiosità che saranno trasmessi in diretta live durante tutta la durata dell’evento. Uno spazio è pensato anche per i più piccoli, che, grazie alle attività organizzate dall’associazione Insieme per fare, si possono divertire con numerose attività all’aperto tra pittura, karate, hip hop e altri laboratori.

Novità di questa edizione è la corsa ufficiale di Beer Park Festival, che si svolgerà nella giornata conclusiva dell’evento. Una festa che non esclude proprio nessuno per celebrare l’artigianalità delle migliori Birre italiane e internazionali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA