Boiler Room: musica elettronica al Just Music Festival

Una location segreta per l’evento esclusivo del 24 maggio. Alla console si alternano Dj conosciuti in tutto il mondo come Lory D, Paolo di Nola, Khalab, Francesco Costantini, Silvie Loto e Rawmance
Boiler Room: musica elettronica al Just Music Festival
2 min

Just Music Festival arriva a un nuovo traguardo: dopo aver portato a Roma nelle edizioni passate grandi nomi della musica internazionale, quest’anno ospiterà, per la sua prima tappa italiana, Boiler Room. Venerdì 24 maggio la piattaforma tv digitale dedicata alla musica elettronica arriva nella Capitale con un evento dalla location ancora segreta per trasmettere in streaming mondiale un evento musicale esclusivo.

La musica elettronica diventa la protagonista grazie all’alternarsi alla console di Dj conosciuti in tutto il mondo come Lory D, Paolo di Nola, Khalab, Francesco Costantini, Silvie Loto e Rawmance. Questo secret located event è uno dei tanti appuntamenti del festival che dal 6 aprile anima le serate romane e che si concluderà con una grande festa sabato 15 giugno presso Cinecittà Studios. Una serata dedicata al clubbing contemporaneo e in particolare al brand CIRCOLOCO è l’evento finale di questa lunga festa.

“Music is the primary essence of human respect” è lo slogan che accompagna il festival con l’intento di sottolineare il valore della musica come creatrice e promotrice di relazioni umane e reti comunicative. Proprio per questo accanto ai nomi dei grandi artisti viene riservato ampio spazio anche ai giovani talenti emergenti della scena underground.


© RIPRODUZIONE RISERVATA