Al Parco Appio una serata evento in omaggio ai Beatles

Sabato 1 giugno l’evento musicale dedicato ai Fab Four di Liverpool: una notte per riascoltare le canzoni che hanno fatto la storia
Al Parco Appio una serata evento in omaggio ai Beatles
2 min

Nel caldissimo 27 giugno del 1965 i Beatles si esibivano a Roma. Chi non c’era ma avrebbe voluto esserci, sabato 1 giugno, dalle 22.30 alle 2.30, nel verde del Parco Appio potrà partecipare al concerto?evento dedicato ai ragazzi di Liverpool che in soli 10 anni sono diventati un’icona.

Torna in Europa il format “Heroes” che ripropone in tutto e per tutto i grandi concerti della storia del rock. A suonare, stavolta, sono i “The BeaTers” la cover band italiana fedele in tutto e per tutto agli originali. Ogni aspetto dell’evento sarà riprodotto nei minimi dettagli, dalla scenografia al repertorio, perfino gli strumenti saranno accurate riproduzioni di quelli usati dalla famosa rock band.

Per contribuire all’atmosfera dell’epoca, al pubblico è richiesto di partecipare all’evento vestito secondo la moda anni ‘60. I BeaTers si sono esibiti in oltre 600 concerti in Italia e all’estero (Inghilterra, Spagna, Svezia, Germania, Principato di Monaco, Malta), hanno lavorato tra gli altri con Yoko Ono nella campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi contro la fame nel mondo lanciata dall’artista di Tokyo e Hard Rock International. Hanno inoltre collaborato Julia Baird, sorella di John Lennon, con i Beatlesiani d'Italia e con “The Official Beatles Fan Club Pepperland”.

La serata si aprirà con Twist and shout, seguita da She's a woman, I feel fine, Dizzy Miss Lizzy, Ticket to ride, Everybody's trying to be my baby, Can't buy me love, Baby's in black, Act naturally, A hard day's night, Help! per chiudere con I'm down.


© RIPRODUZIONE RISERVATA