Fiesta! celebra i suoi 25 anni di musica a Roma

La Capitale si prepara a ospitare a Parco Rosati la nuova edizione del festival - dal 5 giugno al 22 settembre - che dal 1995 anima le serate estive romane. Per il primo live, il 7 giugno, arrivano i Gente de Zona
Fiesta! celebra i suoi 25 anni di musica a Roma
1 min

Il Festival Internazionale di Musica e Cultura Latino Americana torna a Roma per festeggiare insieme al pubblico della capitale la sua 25esima edizione. Da mercoledì 5 giungo, Parco Rosati diventa lo scenario di Fiesta!, la grande manifestazione estiva che proseguirà fino al 22 settembre. L'evento anima le serate romane dal 1995 con l’intento di promuovere l’aggregazione culturale portando un po’ di ritmo latinoamericano nell'estate della Capitale: un ponte tra mondi e usanze diverse che si ritrovano attraverso la musica.

La serata inaugurale di domani si preannuncia come uno spettacolo ricco di sorprese, con l’annuncio degli appuntamenti più importanti di questa nuova stagione. Una prima data tra musica, danze, balli e dj set. L'onore di aprire la stagione dei concerti è stato, invece, riservato alla band Gente de Zona, che si esibirà venerdì 7 giungo. Un grande ritorno al festival per il gruppo musicale cubano, che ha raggiunto la notorietà con collaborazione con grandi nomi della musica internazionale, come Enrique Iglesias, Laura Pausini e Jennifer Lopez.

Il grande music Hall che ogni anno ospita il festival sul suo grande palco all’aperto, quest’anno si sposta (per motivi di capienza) anche all’Ippodromo delle Capannelle per accogliere il re della trap latina Bad Bunny e Ozuna in due appuntamenti esclusivi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA