Un’estate alla Casa del Jazz

Dal 24 giugno al 1 agosto Villa Odio ospiterà più di 30 concerti, spettacoli e rappresentazioni teatrali
Un’estate alla Casa del Jazz

Roma si prepara per un’estate all’insegna del blues, del jazz, del soul, del tango e dello swing. La Casa del Jazz ospiterà infatti la manifestazione "Summertime 2019", prodotta in collaborazione con la Fondazione Musica per Roma, vedendo alternarsi più di 30 concerti nel corso di tutta la stagione estiva.

Alcuni degli eventi in programma faranno parte della manifestazione “I Concerti nel Parco Estate 2019”, manifestazione che fa parte dell’Estate Romana 2019 promossa da Roma Capitale, dall’Assessorato alla Crescita Culturale, realizzata in collaborazione con SIAE e sostenuta dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali dalla Direzione Generale dello Spettacolo dal Vivo e dalla Regione Lazio.

La kermesse musicale, che vedrà protagonisti artisti del calibro di Gary Clark Jr, Bill Frisell e Sergio Cammariere spazia, sotto l’attenta guida della direttrice artistica Teresa Azzaro, dalla musica al teatro passando anche dalla stand up Comedy, tra gli artisti che si alterneranno sul palco anche Filippo Timi. Non resta dunque che attendere il prossimo 24 giugno quando si apriranno le danze (in tutti i sensi) con il tango del Quinteto Astor Piazzolla, diretto da Laura Escalada Piazzolla.


© RIPRODUZIONE RISERVATA