Circoloco: il "Just Music Festival" si prepara al Gran Finale

La serata che arriva da Ibiza, si terrà sabato 15 giugno all’interno dei Cinecittà Studios sul celebre set della Roma Antica
Circoloco: il "Just Music Festival" si prepara al Gran Finale
2 min

L’evento conclusivo della quinta edizione di “Just Music Festival”, sarà Circoloco, che si svolgerà sabato 15 giugno tra le mura dei Cinecittà Studios sullo storico set della Roma Antica. La serata inizierà alle 18 e andrà avanti fino a notte fonda in una cornice lontana nel tempo.

Circoloco è il nome dell’evento nato a Ibizia, che raccoglie il meglio della house e della techno in circolazione. Nell’isola più pazza del Mediterraneo ogni anno centinaia di turisti dal tramonto fino all’alba prendono parte a questo evento sfrenato. Si tratta di uno dei più importanti brand del clubbing contemporaneo a livello mondiale, saranno alla console alcuni dei DJ più acclamati globo. I nomi sono quelli di The Martinez Brothers, i fratelli cresciuti nel bronx da anni leader nella scena house; Marco Carola, icona del tecno “made in Italy” attivo dagli anni ’90 richiesto e affermato su entrambe le sponde dell’Atlantico; da Amsterdam il producer William Djoko e Sossa, uno dei migliori rappresentanti della scena underground italiana.

Il Just Music Festival si muove in una zona ibrida cerando la fusione tra il grande evento musicale e gli ambiti della sperimentazione. L’idea è quella di portare l’essenza della musica undergound in ambienti nuovi, mettendo insieme i nomi più affermati e le nuove star della musica contemporanea. Basti pensare che il Just Music Festival ha portato a Roma artisti del calibro di Bjork, Massive Attack, Jean Michel Jarre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA