Enrico Brignano ad Anzio con "Un'ora sola vi vorrei"

Il comico romano sarà protagonista, il prossimo 12 agosto, del suo one-man-show allo Stadio del baseball Icar Peugeot
Enrico Brignano ad Anzio con "Un'ora sola vi vorrei"© Marina Alessi
1 min

Il prossimo 12 agosto ad Anzio, precisamente allo Stadio del baseball Icar Peugeot, andrà in scena lo spettacolo “Un’ora sola vi vorrei” di Enrico Brignano. L’evento si svolgerà nell’ambito della più ampia rassegna “Anzio Estate Blu”, la più importante manifestazione della costa tirrenica e una delle più importanti in Italia, organizzata da Ventidieci in collaborazione con l'Amministrazione Comunale.

Lo spettacolo rappresenta l’unica data nel Lazio del nuovo one-man-show del comico romano, che torna sul palco dopo lo straordinario successo di “Innamorato perso”, con cui ha fatto ridere il pubblico di ben 14 città diverse lungo tutto lo Stivale. I biglietti sono già acquistabili online da ieri, mentre per la vendita offline bisognerà attendere giovedì 20 luglio.

A spasso nel suo passato, tra ricordi e nuove proposte che rappresentano un ponte gettato sul futuro, Enrico Brignano passeggia sulla linea tratteggiata del presente, saltella tra i minuti, prova a racchiudere il fiume di parole che ha in serbo per il suo pubblico e a concentrarle il più possibile, in un’ora e mezza di spettacolo in cui il comico romano intratterrà il suo pubblico giocando come solo lui sa fare su due concetti particolari, quelli del tempo e dell’attesa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA