Il Volo in concerto a Roma

Il celebre trio si esibirà stasera nella suggestiva cornice della cavea dell’Auditoirum Parco della Musica
Il Volo in concerto a Roma© Angelo Lanza
1 min

Stasera, dalle ore 21, la cavea dell’Auditorium Parco della Musica ospiterà il concerto del trio “Il Volo”. I giovani cantanti, dopo il grande successo che li ha visti salire sul podio dell’ultima edizione del Festival di Sanremo grazie al brano “Musica che resta”, faranno tappa a Roma nel corso del tour che celebra i loro 10 anni di carriera.

Il collettivo musicale in questo decennio ha letteralmente conquistato il pubblico di tutto il mondo: i tre ragazzi sono stati, infatti, i primi artisti italiani a firmare un contratto direttamente con una major statunitense riuscendo a vendere milioni di dischi.

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginobile hanno cominciato la loro carriera giovanissimi, nel 2009, e la loro ascesa costante li ha portati a duettare con artisti del calibro di Barbra Streisand e Placido Domingo; a vincere il Festival di Sanremo a soli vent’anni; a riempire l’Arena di Verona e il Radio City Music Hall di New York e, infine, a raccogliere standing ovation nei tour in Europa, America e Giappone. Non resta dunque che prendere posto nella splendida cornice dell’Auditorium e godersi il coinvolgente spettacolo dei tre talentuosissimi ragazzi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA