A Rainbow Magicland la solidarietà incontra il divertimento

Il 13 e il 14 luglio il grande parco tematico di Roma e Ema si uniscono in un piccolo gesto di vitale importanza tra attrazioni e allegria
A Rainbow Magicland la solidarietà incontra il divertimento
1 min

Si preannuncia un fine settimana tra solidarietà e allegria quello organizzato per il 13 e il 14 luglio al Rainbow Magicland. Il Parco divertimenti di Roma, infatti, ha deciso in collaborazione con Ema- Roma, l’Associazione Donatori Volontari di Sangue dell’ospedale San Filippo Neri nata nel 2001, di dedicare un intero fine settimana ai donatori di sangue e a coloro che sono interessati a diventarlo.

“Dona il sangue, salva una vita” è lo slogan della campagna di sensibilizzazione che come ogni anno sottolinea l’importanza di donare il sangue, soprattutto nei mesi più caldi. Arriva al Rainbow Magicland con una collaborazione che prevede anche sconti e offerte per i tesserati Ema e per tutti i donatori volontari.

Coloro che infatti mostreranno in cassa la propria tessera Ema e un documento di identità potranno acquistare fino a 4 biglietti alla tariffa speciale di 15 €, mentre per tutti coloro che doneranno presso l’autoemoteca presente all’ingresso del parco saranno riservati un biglietto nominativo omaggio e un coupon sconto di 10 € per un accompagnatore.

Un’occasione per unire un piccolo gesto in grado di salvare una vita al divertimento e all’allegria di una giornata trascorsa in famiglia al grande parco divertimenti Rainbow Magicland da poco riaperto e ampliato con nuove ed emozionanti attrazioni e spettacoli teatrali per grandi e piccini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA