“La Favola” di Ultimo sta per diventare realtà

Il momento è arrivato: domani, 4 luglio, lo Stadio Olimpico ospiterà il tanto atteso concerto del giovane cantautore romano
“La Favola” di Ultimo sta per diventare realtà
1 min

L’attesa è quasi finita: domani 4 luglio “La favola” di Ultimo si avvera, i riflettori dello Stadio Olimpico si accendono e i fan sono pronti a festeggiare insieme al loro beniamino.

Due anni senza sosta per Niccolò: la pubblicazione di tre album, la vittoria a Sanremo giovani nel 2018 e la partecipazione alla 69esima edizione del Festival della Canzone Italiana, numerosi premi e riconoscimenti e tour nei palazzetti completamente sold out vedono il loro punto di arrivo con questa data all’Olimpico per l’ennesimo tutto esaurito.

Un grande traguardo anticipato dalla data di sabato 29 giugno, allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, che ha visto i 25 mila fan accorsi da tutta Italia in visibilio, e che rende ancora più lunga l’attesa per lo spettacolo che andrà in scena domani sera. Una più che degna conclusione per questi primi due anni di carriera del giovane cantautore romano, appena 23enne, che domani sarà accolto dal calore di oltre 60 mila fan pronti a cantare insieme a lui i brani dei suoi album “Pianeti”, “Peter Pan” e “Colpa delle favole”.

Ma i fan non hanno da temere: lo scorso 24 giungo Ultimo ha infatti annunciato, dopo qualche giorno di suspense per coloro che lo seguono sui suoi profili social, un tour negli stadi italiani per l’estate 2020.


© RIPRODUZIONE RISERVATA