IN Roma

Pablo&Pedro al Terrazze Teatro Festival con “Se Io Vuole”
Eventi
0

Pablo&Pedro al Terrazze Teatro Festival con “Se Io Vuole”

Il 12 e il 13 luglio due serate tra divertimento, spensieratezza e solidarietà in compagnia dei due comici che festeggiano i 25 anni di carriera

Nuovo esilarante appuntamento per Le Terrazze Teatro Festival: il 12 e il 13 luglio arrivano sul palco Pablo&Pedro, nei panni de “Il Signore e l'Arcangelo” in “Se Io Vuole”. Uno spettacolo comico surreale, quasi onirico, che esula da qualsiasi razionalismo per il duo che quest'anno festeggia sul palco i suoi primi 25 anni di carriera.

Due serate tra risate e spensieratezza che propongono al pubblico una vera e propria sfida comica che interroga con leggerezza i presenti con domande sulla fede: “Vi siete mai chiesti che sembianze possa avere Nostro Signore? Che voce possa avere? Ma soprattutto vi siete mai chiesti cosa penserebbe se un giorno decidesse di scendere sulla Terra per un controllo formale?”.

Non sarà certo la comicità di Pablo&Pedro a restituire al pubblico delle verità assolute, ma tra risate e divertimento ci sarà modo per riflettere e per ringraziare quelle persone speciali sedute in platea che sono impegnate in progetti di solidarietà e compiono quotidianamente buone azioni.

Tutte le notizie di Eventi

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...