IN Roma

Irama al Roma Summer Fest con il suo #Giovanipresempre Tour
Eventi
0

Irama al Roma Summer Fest con il suo #Giovanipresempre Tour

Appuntamento per giovedì 11 luglio all'Auditorium Parco della Musica con le canzoni del giovane cantautore toscano

Nuova data per Roma Summer Fest che domani, 11 luglio, ospita presso l'Auditorium Parco della Musica il giovane cantautore toscano, Irama.
Al via alle 21 sul palco della Cavea il concerto che fa parte del “#Giovanipersempre Tour 2019”, con cui Irama sta portando in giro per le città italiane il suo ultimo lavoro “Giovani per sempre”, edizione speciale dell'album “Giovani” uscito nel 2018. Il nuovo lavoro contiene il singolo presentato alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, “La ragazza con il cuore di latta”: il brano, che racconta una storia di violenza e di rinascita, ha ottenuto una grande fortuna.

E non è stato il solo. È, infatti, un percorso in crescita quello del giovane cantautore, che dopo il trionfo nella diciassettesima edizione del talent “Amici” di Maria De Filippi ha velocemente scalato le classifiche di vendita e conquistato importanti riconoscimenti.

Nato a Carrara ma cresciuto a Monza, Irama spazia con la sua musica tra cantautorato, pop, rap e hip hop grazie alla fusione delle varie influenze musicali che lo hanno accompagnato nel suo percorso artistico derivanti in parte dai grandi maestri della musica italiane e in parte dal beat della strada. E le sonorità delle sue canzoni richiamano a tutti questi generi, costruendo un'esperienza di ascolto che porta i fan in un viaggio tra divertimento e riflessione, per cantare a squarciagola, ballare ed emozionarsi insieme sotto ad un palco.

Tutte le notizie di Eventi

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...