Alessandra Amoroso a Cinecittà World

“Mega Raduno” è lo straordinario evento che, sabato 20 luglio, celebrerà i 10 anni di carriera dell’artista di Galatina
Alessandra Amoroso a Cinecittà World
2 min

Il 20 luglio a Cinecittà World si terrà un evento per celebrare i 10 anni di carriera di Alessandra Amoroso. Si tratta del “Mega Raduno”, una giornata in cui i fan potranno festeggiare l’artista, sia che l’abbiano accompagnata e sostenuta dagli esordi, sia che l’abbiano conosciuta in tempi più recenti.

Sarà una grande festa e per l’occasione, il 20 luglio, il parco divertimenti sarà chiuso al pubblico. Nessun biglietto ordinario della stagione 2019 darà diritto all’accesso. Per poter prendere parte a questo straordinario evento servono la tessera ufficiale del fan club di Alessandra Amoroso e un biglietto valido del tour 2019. Per i partecipanti è disponibile il pernottamento convenzionato in hotel.

C’è chi la ricorda sotto ai riflettori del programma “Amici”, la ragazza umile che nel 2009 vinse il talent show conquistando il pubblico con la sua dolcezza ed un grande voce. L’ultimo disco della cantante “10” è uscito lo scorso ottobre ed ha debuttato al primo posto della classifica FIMI – GFK, facendole vincere il disco d’oro. Gli anni sono passati e la Amoroso ha acquistato maggiore consapevolezza ma nonostante il successo il filo conduttore delle sue canzoni resta sempre l’amore.

Nei suoi album non manca mai quella nota di allegria che regala speranza e coraggio. Alla base del lavoro della cantante c’è sempre quella voglia di parlare di quei valori postivi che ci accomunano come esseri umani: da 10 anni Alessandra Amoroso canta di rispetto e amore come antidoto all’odio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA